Antisversamento / Contenimento
Tecnosicurezza offre un punto di riferimento per la fornitura di soluzioni all’avanguardia per l’assorbimento e il contenimento di liquidi inquinanti come olii, grassi, idrocarburi e prodotti chimici in genere, anche con kit di pronto intervento per prevenire e fronteggiare ogni emergenza.
I sistemi antisversamento possono essere suddivisi in assorbenti granulari: per l’assorbimento di oli, grassi, idrocarburi,prodotti chimici presenti sul suolo degli ambienti di lavoro.
Minerali: Indispensabili per la bonifica degli ambienti di lavoro in seguito a fuoriuscite di olio, gasolio e prodotti chimici, permettono di riportare
qualsiasi superficie in condizioni di sicurezza.
Sottoforma di KIT: PRONTO INTERVENTO PER INDUSTRIE, TRASPORTATORI, AEROPORTI, FERROVIE, OFFICINE, AZIENDE RACCOLTA RIFIUTI, AUTOSTRADE, ECC.
CONTENUTI PERSONALIZZABILI A SECONDA DELLE NECESSITA’
I Kit Emergenza Antisversamento – Spill Kit sono adatti a fronteggiare situazioni di emergenza fornendo agli operatori gli strumenti necessari per circoscrivere ed assorbire liquidi inquinanti o scivolosi nel caso di sversamenti accidentali.
I Kit, dalla dotazione di base utile a raccogliere l’inquinante e a proteggere gli operatori, possono variare per quantità e qualità dei materiali assorbenti a seconda delle esigenze.
I contenitori sono di varie dimensioni, si maneggiano facilmente e sono agevolmente trasportabili; inoltre sono riutilizzabili: dopo un intervento è sufficiente reintegrare il prodotto impiegato.
Vasche di contenimento
Vasche di raccolta a tenuta in diversi materiali, adatte per lo stoccaggio e la raccolta in sicurezza di fusti, taniche e contenitori. Una vasta gamma di vasche in metallo è funzionale in differenti ambiti e luoghi, come depositi e magazzini, officine e differenti aree industriali come quella alimentare, petrolifera e del terziario in generale.